Oggi in Parlamento 20 febbraio

PIAZZA-MONTECITOR

CAMERA

Aula: tornerà a riunirsi martedì 21 febbraio.

Commissioni

Affari Costituzionali – Bilancio: è previsto l’esame del ddl di conversione del decreto legge n. 244/2016 recante proroga e definizione di termini (C. 4304 Governo, approvato dal Senato – Rel. per la I Commissione: Mazziotti di Celso; Rel. per la V Commissione: Boccia). Il termine per la presentazione degli emendamenti è fissato alle ore 14.
Cultura: il termine per la presentazione di emendamenti sul nuovo testo C. 2950 Ascani, recante “Disciplina e promozione delle imprese culturali e creative”, è fissato alle ore 18.

senato3

 SENATO

Aula: torna a riunirsi martedì 21 febbraio.

Commissioni

Non sono previste convocazioni.

 

COMMISSIONI BICAMERALI  E D’INCHIESTA

Commissione parlamentare d’inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti: è previsto l’esame della proposta di relazione sulla verifica dell’attuazione della legge 22 maggio 2015, n. 68, in materia di delitti contro l’ambiente (Relatore: on. Alessandro Bratti)

Successivamente prosegue l’esame della proposta di relazione sulle questioni ambientali connesse a prospezione, produzione e trasporto di idrocarburi in Basilicata (Relatori: on. Alessandro Bratti, sen. Laura Puppato e sen. Paola Nugnes)

Al termine sono previste le seguenti audizioni:

  • Prefetto di Latina, Pierluigi Faloni
  • Prefettodi Rieti, Valter Crudo
  • Prefetto di Viterbo, Rita Piermatti
  • Prefetto di Frosinone Emilia Zarrili